Oggi: Marted 12. 22. 2010

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!

Gemini - Chissà che sarà

Gemini - Chissà che sarà

GEMINI una band emergente con due album firmati Top Records il primo disco intitolato " Fuori di testa" è rimasto al primo posto delle classifiche Mondadori e Sorrisi e Canzoni per oltre 3 mesi ed il secondo, intitolato "Chissà che sarà" per un mese.

BIOGRAFIA:
GEMINI è un gruppo pop/rock italiano, nato nel 2002 formato da Antonio Sambalotti, Andrea Sambalotti e Marco Sambalotti. Dopo una lunga esperienza live, nel 2011 viene realizzato il primo progetto inedito, autoprodotto, dal titolo “PerasperAdastra” che permetterà alla band di collaborare live con Ettore Diliberto ( leader della band CUSTODIE CAUTELARI e ideatore de “La Notte delle Chitarre” ) e con Ricky Portera, Maurizio Solieri, Cesareo, Alberto Radius, Mario Schilirò, Max Cottafavi, Federico Poggipollini.

Sempre nel 2011 collaborano dal vivo con Andrea Braido, e negli anni precendenti con Zulù dei 99posse, ed il comico italiano Enzo Salvi. Nell’estate del 2012 arriva il primo contratto discografico.
L’EP dal titolo “FUORI DI TESTA”, targato TOP RECORDS, registrato negli studi di E.T-Team a Parma e masterizzato negli studi di ALBERTO RADIUS a

... Milano con la produzione artistica di ETTORE DILIBERTO è rimasto per circa 4 mesi, tra i primi posti delle Classifiche Mondadori e Sorrisi e Canzoni. I 6 brani presenti nel disco sono scritti e arrangiati da Antonio Sambalotti e Andrea Sambalotti. Il brano “Senza Averti Accanto” viene scelto per partecipare a SANREMO SOCIAL ( importante manifestazione musicale legata a SANREMO ) ricevendo molti consensi dalla giuria popolare

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!





TUTTI I VIDEO

. . . 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 . . .
SEGUICI SU