Oggi: Marted 12. 22. 2010

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!

Associazione Svizzera Pro Infirmis

Associazione Svizzera Pro Infirmis

Manichini disabili saranno suscitare sguardi attoniti di passanti lungo la Bahnhofstrasse di oggi. Tra i manichini perfetti, ci saranno figure con scoliosi o malattia delle ossa fragili che modellano le ultime mode. Uno avrà arti accorciati; l'altra una spina dorsale malformata. La campagna è stata ideata per la Giornata internazionale delle persone con disabilità di Pro Infirmis, un'organizzazione per i disabili. Intitolata "Perché chi è perfetto? Avvicinati.", È stato progettato per provocare riflessione sulla accettazione delle persone con disabilità. Direttore Alain Gsponer ha catturato la campagna come un cortometraggio.
Le cifre sono a grandezza naturale, rappresentazioni tridimensionali di Miss Handicap 2010 Jasmin Rechsteiner, conduttore radiofonico e critico cinematografico Alex Oberholzer, Atleta di atletica leggera Urs Kolly, blogger Nadja Schmid e attore Erwin Aljukic.
"Andiamo spesso inseguendo ideali, invece di accettare la vita in tutta la sua diversità. Pro Infirmis sforza soprattutto per l'accettazione della disabilità e l'inclusione delle persone con disabilità", afferma Mark Zumbühl, membro della Pro Infirmis Comitato esecutivo, nel descrivere il campagna.

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!




Video

SEGUICI SU